lunedì 4 maggio 2009

Una limonata fresca.... e....



Angy ha voluto omaggiarmi di questo premio lemonade, un premio fresco per una stagione calda che tarda ad arrivare. Un premio che si offre come un fiore, un pensiero a quei blog che mostrano una grande attitudine e /o per cui si prova una certa gratitudine.
All'inizio, avevo da poco il blog, mi era stato dato un premio che avevo girato come una novellina e ingenuamente a vari blog di persone che non si erano neanche degnate di un ringraziamento non tanto per il premio in sè, ma per il pensiero che avevo avuto nei loro confronti. Oggi, a distanza di circa un anno, ho capito varie cose di questo mondo e fra le persone che accettano questi premi in modo giocoso e spensierato e lo accettano per quel che sono, e cioè un gioco, un omaggio, un fiore, un pensiero, ho scelto:
Daniela perchè fa dei lavori che mi piacciono e da cui traspare amore e perchè le sono grata per le sue gentilezze nei miei confronti;
Mary perchè è una vera artista con tanta creatività colorata;
Ba perchè fa delle cards di fattura perfetta e raffinate e per farle un in bocca al lupo per il suo nuovo, nuovissimo shop on-line timbroscrapmania;
Lillyt perchè nelle cose che fa respiro la sua dolcezza;
Monia perchè ricama alla velocità della luce ricami delicatissimi, e mi fa sorridere la sua autoironia e l'ironia con cui racconta le sue giornate... e poi mi sento vicina a lei dato che (voi della rete non lo sapete!!!), una vita fa ero infermiera pediatrica;
Erites perchè fa dei lavori che mi piacciono molto e che mi ispirano;
Cristina lanando perchè con le sue idee che mette nel blog mi ha dato nuovi stimoli e nuove idee;

Con questo post colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Monia per il premio datomi qualche mese fa... ma meglio tardi che mai!!! scusami Monia... sei sempre molto carina con me


Le regole sono semplici bisogna nominare 5 cose da cui siamo dipendenti e poi nominare il blog di altre 5 persone e avvisarle di aver ricevuto il premio.
Ecco le cose da cui sono dipendente:
1) Piero e i miei bambini;
2) le amiche;
3) i miei 2 pisciolotti (micetti Fiore e Isidoro);
4)gli hobby
5) i dolci
e dato che non riesco ad escludere altre 2 dipendenze, le aggiungo fuori concorso:
6) il mare
7) i capelli lunghi
si ritengano nomimate le stesse del premio precedente ad eccezione di Monia!!

Ma non finisce qui...

Sempre Monia e sempre qualche mese fa mi ha omaggiato di quest'altro premio


Ringrazio Angy e Monia del pensiero avuto per me e per il mio blog.

2 commenti:

  1. uaooooooh finalmente qualche sana dipendenza!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Daniela, era un po' che non riuscivo a passare per il tuo blog...oggi volevo farti sapere il motivo e trovo questo post... sono davvero felice di conoscerti ^__^
    Il motivo delle mie visite più rare è che ho trovato un ragazzo che mi ama... e volevo condividere anche con te questi miei momenti di gioia

    'ciotti 'ciotti
    Livia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails